Slogan LLS
Sito Italiano Sito Inglese Sito Francese Sito Tedesco Sito Spagnolo Sito Portoghese
Home >
I Marchi
I MARCHI

Lo sviluppo costante della Divisione R&D ha portato, negli anni, a testare le competenze di LLS TITANIUM in diversi campi di applicazione. La produzione di viterie in titanio e in lega di alluminio Al7075 resta il core business aziendale, rappresentato dalla divisione LLS TITANIUM.
Nel tempo, altre specializzazioni hanno dato vita a nuove divisioni e veri e propri brand aziendali. 

LLS TITANIUM

LLS Titanium è la divisione specializzata nella produzione di viti in titanio e viti in ergal (Al7075), core business aziendale. Riconosciuta come eccellenza nel settore, a livello internazionale, LLS TITANIUM è in grado di offrire gli standard di eccellenza massimi, derivanti dalla certificazione UNI EN 9100:2009, conseguita per il settore aerospaziale, ma applicabile ai vari campi industriali.

LLS TITANIUM lavora a ciclo completo e dispone di una stamperia a caldo e a freddo, di una torneria per lavorazioni fini e di piccolo diametro e di macchinari d'avanguardia, tra cui una fresatrice a 5 assi, un tornio fantina mobile a 8 assi, transfer a teste multiple per lavorazioni di grande serie, una macchina per taglio ad acqua e una per realizzare la tecnica dell’elettrocolore per la viteria in Titanio. Allo stesso modo, anche i trattamenti termici di indurimento vengono realizzati internamente.

AVIOTECH

AVIOTECH è la divisione dedicata all'industria aeronautica, caratterizzata da esigenze di standard qualitativi e di sicurezza rigorosissimi.

Forte di una ventennale esperienza, LLS TITANIUM ha investito nella formazione delle risorse umane e nel potenziamento del proprio parco macchine, acquisendo macchinari sofisticati di misura controllo qualità, così da implementare il ventennale know how tecnologico per poter aderire ai complessi ed esigenti standard del settore aeronautico e conseguendo l'importante certificazione UNI EN 9100:2009.

CARBON-TI

Carbon-Ti è il brand dedicato alla produzione di componenti ciclo di altissima gamma, nato nel 2005 dall'esperienza nella lavorazione delle leghe speciali di LLS TITANIUM.
Nascono in quel periodo le prime corone al mondo con struttura interna in fibra di carbonio e dentatura in lega di titanio Ti6AI4V o ergal Al7075: un connubio eccezionale per conferire massima leggerezza, rigidità e resistenza all'usura, cui si aggiunge un’estetica accattivante. Carbon-Ti applica questo concetto a diversi prodotti di alta gamma del settore ciclo ed è diventata fornitore ufficiale della squadra di MTB Cross Country dello Specialized Factory Racing, dominatrice della World Cup degli ultimi anni. Carbon-Ti è inoltre fornitore di Bianchi e distribuisce i suoi componenti, rigorosamente Made in Italy, in oltre 20 Paesi nel mondo.

Richiesta informazioni
Nome e Cognome*
Azienda*
Telefono*
E-mail*
Messaggio*
CAPTCHA Image Reload Image