Slogan LLS
Sito Italiano Sito Inglese Sito Francese Sito Tedesco Sito Spagnolo Sito Portoghese
Home >
News
29/07/2015
LLS estende la certificazione UNI EN 9100:2009 al taglio water jet

LLS – Lavorazioni Leghe Speciali ha esteso la certificazione UNI EN 9100:2009 al taglio water jet, l’esclusiva lavorazione che, mediante un impianto di taglio ad acqua, consente all’azienda di realizzare conto terzi tagli in forma di qualsiasi materiale e in qualsiasi foggia senza alterare le caratteristiche chimico-metallurgiche del metallo e senza produrre bava.
Ad oggi, quindi, le lavorazioni di taglio ad acqua sono garantite dalla certificazione UNI EN 9100:2009, ovvero la certificazione speciale necessaria per lavorare con il settore Aerospaziale, che richiede un sistema di qualità mirato e rigoroso, al fine di controllare ogni dettaglio del ciclo di produzione.
LLS garantisce, quindi, un accurato controllo qualità in ogni fase della lavorazione di taglio water jet, dalla scelta e della provenienza delle materie prime fino ai tempi di consegna, passando per un processo di taglio monitorato nei minimi particolari al fine di abbattere ogni margine di errore.
Le lavorazioni di taglio ad acqua eseguite da LLS – Lavorazioni Leghe Speciali certificate UNI EN 9100:2009 garantiscono massima precisione, flessibilità e velocità di taglio.

Richiesta informazioni
Nome e Cognome*
Azienda*
Telefono*
E-mail*
Messaggio*
CAPTCHA Image Reload Image