Slogan LLS
Sito Italiano Sito Inglese Sito Francese Sito Tedesco Sito Spagnolo Sito Portoghese
Home >
Taglio ad Acqua
Richiesta informazioni
Nome e Cognome*
Azienda*
Telefono*
E-mail*
Messaggio*
CAPTCHA Image Reload Image

TAGLIO AD ACQUA

Dal 1998 LLS TITANIUM dispone di un esclusivo impianto WATER JET (taglio ad acqua), che consente di effettuare conto terzi tagli in forma di qualsiasi materiale, in qualsiasi foggia, senza alterare le caratteristiche chimico-metallurgiche del metallo e senza produrre bava.
I vantaggi del taglio ad acqua sono relativi alla massima precisione, alla flessibilità e alla velocità del taglio, che impatta, oltre che sui tempi, sui costi della lavorazione e, di conseguenza, del prodotto finito.
La macchina taglio ad acqua WATER JET funziona grazie a una pompa intensificatrice, che spinge un getto d'acqua ad altissima pressione nella testa di taglio. L'acqua, che passa a forte velocità (4 volte la velocità del suono) e che viene eventualmente miscelata a un abrasivo, può così tagliare tutti i materiali, fino a uno spessore massimo di 300 mm.
LLS Titanium ha esteso la certificazione UNI EN 9100:2009 anche al taglio ad acqua al fine di fornire un servizio sicuro e veloce e un prodotto finale di qualità garantita.