LLS Titanium realizza componentistica integrata per le più complesse produzioni industriali, utilizzando macchine CNC di ultima generazione.
Le diverse lavorazioni unite ai trattamenti termici e superficiali, garantiscono un prodotto finito eccellente conforme agli standard internazionali e ai requisiti del cliente.
La filettatura formata per deformazione plastica a freddo conferisce al particolare notevole aumento della resistenza dovuto all’assenza di interruzioni delle direzioni delle fibre, come invece accade per filettature realizzate per asportazione di truciolo. Si ottengono ottimi valori di rugosità e assenza di cricche su fianchi, creste e gole dei filetti.
La laseratura è una procedura di incisione a caldo che permette di contrassegnare in modo permanente un prodotto, con lo scopo di classificarlo e distinguerlo dagli altri per motivi di tracciabilità e controllo qualità. LLS Titanium si avvale di una macchina da marcatura laser CNC con area di lavoro 400mm X 400mm X 400mm
LLS Titanium è stata la prima realtà a Brescia ad operare negli anni Novanta con la tecnica del taglio ad acqua e la seconda in tutta la regione.
Dal 2009 è certificata 9100 per il taglio ad acqua di materiali metallici e non metallici su disegno cliente.
LLS Titanium Srl
Via per Ospitaletto, 147
25046 Cazzago San Martino (BS) – Italy
C.F./P.I. 03592570984
R.E.A. : 547376